Dal 6 al 9 novembre 2019 si terrà a Basilea, in Svizzera, la 17° Conferenza europea sull’AIDS organizzata dalla European AIDS Clinical Society (EACS).
La Conferenza Europea sull’AIDS/EACS è un evento biennale dove si danno appuntamento ricercatori provenienti da ogni parte d’Europa per confrontarsi sugli ultimi sviluppi in materia di gestione clinica dell’HIV.
“Nel panorama della continua evoluzione delle conoscenze in materia di HIV e AIDS, la 17° Conferenza Europea sull’AIDS dell’European AIDS Clinical Society, avvalendosi delle più recenti e valide ricerche scientifiche, si pone come inestimabile aiuto per tradurre le nuove scoperte nella pratica clinica quotidiana. Intendiamo non solo proporre un programma scientifico stimolante, ma anche dar vita a uno spazio innovativo dove gli esperti del campo possano incontrarsi, imparare gli uni dagli altri e confrontare le proprie esperienze con quelle dei colleghi.” Prof. Jürgen Rockstroh, presidente EACS e co-chair della Conferenza, e Prof. Manuel Battegay, local co-chair della Conferenza.
Link video di presentazione