Scheda quesito
- Nickame:
- gallo
- Data:
- 08/09/2006
- Quesito:
- Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.Questo è il mio problema..ho praticato del sesso orale ad un ragazzo,con il preservativo.Precedente però lui aveva eiaculato e si era pulito le mani con un fazzoletto.Anche io mi ero sporcato le mani ma le avevo asciugate nella sabbia.Successivamente lui si è infilato il preservativo , che io ho toccato.Non posso esserne sicurissimo, ma non avevo lesioni al cavo orale.
Quale è il rischio di un rapporto del genere?A due settimane esatte dal rapporto ho praticato una HIV-Rna quantitativo il cui valore soglia è(come mi ha detto il virologo) 40 copie.Comunque, sia il virologo che un infettivologo mi hanno detto di stare tranquillo.A quanti giorni dal contagio l'esame che ho praticato è considerato attendibile?Grazie mille
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Gallo,
descrive di aver avuto un rapporto orale che e' stato correttamente protetto da preservativo, quindi non c'e' rischio per HIV; anche i contatti indiretti (ad esempio toccare il preservativo sporco di secrezioni) o la masturbazione non sono contatti a rischio.
Saluti.
M.Ferrara