Scheda quesito
- Nickame:
- yokopoko
- Data:
- 08/09/2006
- Quesito:
- salve scusate nel mio quesito precedente non ho inserito l'e mail correttamente,la mia ragazza ha effettuato il test neg a fine luglio ,io ho avuto rapp protetti solo 1 volta il preservativo si è un po riavvolto durante il rapporto ma comunque coprendo il pene,e ho avuto un po di diarrea con 3 scariche in 3 giorni,devo effettuare il test considerando che lei è la mia prima ragazza e che ho qui in casa il suo test hiv negativo con la firma del medico e considerato che stiamo insieme da 1 anno e certamente lei non mi ha mai tradito o quei sintomi di diarrea non c entrano con l'hiv?grazie tante aspetto impaziente una risposta
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Yokopoko,
dal suo scritto comprendiamo che lei ha avuto rapporti sessuali solo con la sua attuale ragazza, con la quale sta insieme da un anno e che risulta essere sieronegativa (test a fine luglio).
I rapporti che avete avuto sono inoltre stati protetti.
Ci chiede se i sintomi di diarrea c'entrano con l'hiv. Le possiamo rispondere di no: lei non ha corso rischi di infezione in base a ciò che descrive.
Saluti.
dr.sse C.Vallini e C.Galli