Scheda quesito
- Nickame:
- Bryaner
- Data:
- 22/06/2006
- Quesito:
- Gentili dottori circa un anno fa ho avuto un rapporto vaginale con una prostituta di colore protetto dall'inizio alla fine da preservativo che sembrava essere perfettamente integro dato che dopo l'eiaculazione conteneva tutto il mio sperma. Durante il rapporto però ho sentito un forte bruciore sulla punta del mio pene. Tornato a casa ho notato un forte arrossamento accompagnato da bruciore e prurito che nei giorni e nei mesi successivi non e passato. Allora ho fatto varie analisi di controllo tra cui: hiv-sifilide-clamidia-vari tamponi- triconomas-esame urine, tutti risultati negativi ma i sintomi non passavano, ho preso molte creme ed anche l'antibiotico "Bassado" per piu di dieci giorni e dopo 3 mesi me lo hanno ridato un altra volta con nessun risultato. L'altra volta per caso il mio medico Curante mi ha prescritto l'analisi Herpes simplex virus 1 e 2 che ho fatto con il seguente risultato:
Herpes simplex virus 1 negativo
Herpes simplex virus 2 debolmente positivo. Ora devo ancora andare dal mio medico ma presumo che ho l'herpes genitale! Ora vi chiedo come è possibile che in quel rapporto da me descritto, avendo usato il preservativo ho preso l'herpes? Il preservativo nn si è rotto l'unica cosa che ho notato e che la ragazza era molto bagnata tanto che il giorno successivo ho notato il sedile della mia auto sporco di secrezioni vaginali molto acide che pulendo nn riuscivano ad andare via. Grz mille x il vostro servizo e scusate la mia lunghissima domanda. Cari saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Bryaner,
innanzitutto bisogna sapere se è risultato positivo solo per gli anticorpi IgG o anche per IgM, perchè i primi indicano un'infezione passata e i secondi una recente, inoltre l'infezione da Herpes virus è piuttosto frequente e non necessariamente il rapporto da lei descritto è stata la fonte della sua infezione.
Distinti saluti.
S. Zona,dr.ssa S.Ciaffi