Scheda quesito
- Nickame:
- guglielmo
- Data:
- 16/06/2006
- Quesito:
- Salve, sono molto in ansia per un rapporto sessuale avuto con una prostituta di colore circa 8 mesi fa, ero ubriaco e non sono riuscito ad avere un'erezione, mi ha messo il preservativo e mi ha praticato del sesso orale per 2 mimuti poi ho provato a penetrarla per circa 40 secondi, poi a continuato con le mani fino a quando non gli ho chiesto di farmi altro sesso orale, mi ha detto di no così gli ho dato altri soldi e mi ha messo un'altro preservativo ma non riesco a ricordarmi se mi ha sfilato quello di prima.
Adesso ho paura che la prima volta se ne fosse caduto senza che me ne sia accorto.
Credo che a pene non in erezione non si riesca a penetrare la vagina ma sicuramente avrò toccato la parte esterna, il rischio è lo stesso?
Sono molto in ansia anche perchè da quel momente ho sempre mal di testa e vado male in bagno.
Cosa devo fare?
i sintomi da sieroconversione si manifestano anche senza febbre elevata e rash cutaneo? possono durare 8 mesi?
Grazie!!!!!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Guglielmo,
i sintomi da lei riferiti sono altamente aspecifici e non direttamente correlabili con un'infezione da HIV: le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia nel caso persistano. I sintomi da sieroconversione non durano generalmente otre le 4 settimane.
Per quel che riguarda la descrizione del suo episodio, non riusciamo a capire se ha avuto un rapporto vaginale: infatti, il preservativo è efficace se indossato correttamente a pene eretto.
I rapporti orali protetti e la masturbazione non sono pratiche a rischio di trasmissione.
Distinti saluti.
S. Zona