Scheda quesito
- Nickame:
- marco
- Data:
- 27/05/2006
- Quesito:
- Ecco il mio quesito:mesi fa ho avuto un rapporto protetto con una prostituta;durante il rapporto ho però baciato la stessa ripetutamente con la lingua;giorni dopo si sono presentate sulla lingua delle piccole placche bianche(tipo mughetto) che cmq mi sono già venute in passato causa presunta allergia a diversi cibi.E' possibile una correlazione tra le due cose o è solo una coincidenza ? c'è un rischio anche minimo di contagio di aids tramite lo scambio di saliva (non ho le gengive sanguinanti)?
grazie in anticipo
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Marco,
il bacio profondo ha una plausibilità biologica per la trasmissione di HIV. Questo però non significa che sia una via efficacie di trasmissione: non sono riportati casi in letteratura. Può stare tranquillo.
Per ciò che riguarda i disturbi che descrive, non ci è possibile fare diagnosi via mail: le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia nel caso persistessero.
Distinti saluti.
S. Zona