Scheda quesito
- Nickame:
- Peter
- Data:
- 25/05/2006
- Quesito:
- Gentilissima Dott. Paola Bonomi, la ringrazio per avermi risposto, e le chiedo scusa se la disturbo, pero' vedendo che non mi rispondavate, a dispetto dell' altra volta, dove ci fu subito una risposta, credevo, che i miei quesiti, non fossero arrivati.
Solo per questo motivo, l'ho disturbata, e ne approfitto, per dirle anche che non c'e' bisogno di rispondermi all' email del 16\05, ma in cambio, vi chiederei, gentilmente, di darmi una risposta entro il 29\05(se possibile) del quesito del 22\05, solo perche' per me sarebbe importantissimo avere una risposta per tale giorno.
Nel salutarla, le auguro una buona giornata e come al solito, vi rifaccio i complimenti per il servizio...
Distinti Saluti
Peter
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Peter,
non si preoccupi e di certo non ci ha disturbato.
Le faccio presente che la risposta del 22/05 è già on line e per sua comodità le riporto quanto i miei colleghi le hanno scritto.
Un saluto
Paola Bonomi
"Salve Peter,
prima di risponderle vorrei segnalarle che sul nostro sito e' presente una pagina informativa che spiega la posizione di helpaids sul periodo finestra http://www.helpaids.it/periodofinestra.php .
Nella nostra esperienza clinica non si sono mai verificate sieroconversioni oltre i 90 giorni, quindi il test da lei effettuato e' definitivo, non vi e' la necessità di ripeterlo.
L'episodio da lei riferito nel primo quesito non era a rischio per HIV o altre MST, quindi puo' ricominciare ad avere rapporti non protetti con la sua fidanzata ( suppongo che lei sia sieronegativa) e a donare il sangue.
Puo' quindi lasciarsi definitivamente questo episodio alle spalle.
Saluti
M.Ferrara"