Scheda quesito
- Nickame:
- calogero
- Data:
- 23/05/2006
- Quesito:
- ciao vi ringrazio anticipatamente per il vostro servizio,siete grandi!! - veniamo al sodo: io ho avuto 4 rapporti a rischio il 20 novembre( con una sconosciuta ,non prostituta ;in brasile) ho fatto il primo prelievo il 28 dicembre e il secondo il 26 di marzo,entrambi negativi. come sapete ne ho in programma un terzo, il 28 di giugno. in questi mesi l'unica sintomatologia che presento è , talvolta un prurito al glande,mai presentatosi prima delle vacanze esotiche; inoltre nelle ultime due settimane sono sempre stanco e avverto un calo nelle prestazioni sportive ,accompagnato da una patina bianca e spessa sulla lingua,forse perchè in questi mesi ho dormito molto poco...... Faccio corto: che probabilità ho di fare una sieroconversione entro quella data? posso dormire ? vi ringrazio ancora, rispondetemi presto!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Calogero,
l'ultimo test da lei effettuato è definitivamente diagnostico: non è necessario sottoporsi ad un ulteriore test. Può stare tranquillo.
I sintomi da lei riferiti sono altamente aspecifici, non ci è possibile fare diagnosi via mail: le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia per iniziare un corretto percorso diagnostico e, eventualmente, terapeutico.
Distinti saluti.
S. Zona