Scheda quesito
- Nickame:
- gigi63
- Data:
- 08/05/2006
- Quesito:
- salve, intanto vi ringrazio anticipatamente per la risposta. vi vorrei raccontare la mia disaventura, circa un mese fà, ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta di origine giapponese presso un locale lap dance sito in afghanistan vorrei subito fare una precisazione detto locale e freguentato da pochissime persone e non dai locale dovuto al costo di vita. durante il rapporto sessuale protetto, mi sono accorto che il profilattico mi si era rotto, mi ricordo benissimo questo episodio che nell'estrazione facevo presente alla signorina dell'inconveniente la tipa istintivamente si metteva le mani nei capelli piu terrorizzata di me, a questo punto chiesi alla stessa, informazioni sullo suo stato di salute in particolar modo se avesse malattie infettive, rispondendomi di essere sana.
posso aggiungere che sul mio sesso non vi erano alcune secrezioni di alcun genere a tutt'oggi, non alcun sintomo di malessere (Febbre, Rush morbilliforme, Faringite, Linfoadenopatia ect).
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Gigi63,
il rapporto che ci ha descritto non può essere considerato protetto, poiché si è rotto il preservativo. Le consigliamo di sottoporsi ad un test HIV, che avrà valore definitivo se effettuato a 90 giorni dall'episodio a rischio. Può rivolgersi al centro di Malattie infettive più vicino a casa sua.
Distinti saluti.
S. Zona