Scheda quesito
- Nickame:
- AIUTO
- Data:
- 02/05/2006
- Quesito:
- gentili dottori
vorrei esporre il mio problema:
il 1 marzo ho fatto la mia unica scocchezza della vita;sono andato con una prostituta.vi dico subito che non c'è stato altro che sesso orale protetto da preservativo ma sto cominciando ad essere ansioso x vari motivi:prima che mi infilasse il preservativo(tra laltro non me l'ero nemmeno portato da casa quindi ne ha preso uno suo) ha incominciato a passarsi il mio pene nel suo seno senza che indossassi il preservativo(piu volgarmente detto spagnola),ma se il cliente prima aveva fatto una cosa del genere e risultavano esserci anche piccole tracce di sperma e sangue sul seno ho rischiato di prendere in quell'occasione l'HIV?
Ho esegiuto il test elisa qualche giorno dopo al rapporto(3 marzo) ed è risultato negativo.
Ora è utile che ne esegua uno a 90 giorni oppure posso stare tranquillo??
I miei genitori non sanno niente e vorrei non fargli sapere niente perche non dormo piu da quel giorno e mi serve un aiuto psicologico...tra l'altro non mi sono ben chiari i sintomi da HIV pur leggendoli sul sito...
Spero di ricevere un aiuto concreto da voi.
GRAZIE
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Aiuto,
l'episodio da lei descritto (sesso orale protetto e contatto tra il suo pene e il seno della prostituta), non è da considerarsi a rischio di trasmissione per HIV. Non riteniamo sia quindi necessario effettuare un test HIV.
Se sente la necessità di un aiuto psicologico, anche solo per parlare del suo disagio, può rivolgersi ad un consultorio familiare dove potrà trovare un operatore con cui confrontarsi.
Saluti.
S. Zona, dr.ssa C.Galli