Scheda quesito
- Nickame:
- Anto
- Data:
- 31/03/2006
- Quesito:
- buonasera dottore.La ringrazio anticipatamente per la risposta che so che mi dara'.
Sono stato con una prostituta.
Sesso protetto e abbiamo finito con masturbazione manuale.
Dopo il rapporto sessuale le ho detto di togliere il preservativo e di continuare con la mano senza.Premetto che la visibilita' non era delle migliori anzi, ma a me sembrava tutto a posto.Lei me lo toglie e finisce con la mano. Prima di andarmeno le chiedo di mostrarmi il preservativo se si fosse rotto e lei dice di guardare. Io lo vedo per terra e dato che come le ho detto prima la visuale non era delle migliori ho fatto luce col cellulare.Il profilattico era arrotolato in quanto la pristituta nello slotolarlo lo ha ,diciamo,'mezzo' arrotolato.
Che ne pensa lei ? E' il caso di fare un test? Ne ho fatto uno poco tempo fa ed e' andato bene. Anche su questo sito leggo che quando si rompe il preservativo ce ne accorgiamo sempre.Lei mi puo' confermare dunque che non ho corso rischi, caro dottore?
Grazie per quello che fa per noi.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buonasera Anto.
Da come descrive l'evento, il rapporto che ha avuto non va considerato a rischio di infezione hiv, perché il profilattico è stato usato durante la penetrazione e la masturbazione non è pratica a rischio.
Confermiamo che la rottura del profilattico è normalmente ben visibile. Ciò non esclude, se non può dirsi sicuro della sua integrità, che lei non possa eseguire un test hiv per togliersi ogni dubbio.
Saluti.
dr.ssa C.Galli