Scheda quesito
- Nickame:
- cercorisposta
- Data:
- 24/03/2006
- Quesito:
- Cari dottori ho scoperto il vostro sito e lo trovo eccellente,
detto questo vorrei porvi una domanda.
L'altro giorno dopo aver litigato con mia moglie ho avuto un rapporto molto strano con una prostituta. Proprio perchè non ho mai tradito mia moglie e non voglio farlo assolutamente ho combinato qualcosa di schifoso che è molto simile se non uguale al tradimento vero e proprio.
In pratica sono andato in un appartamento dove la ragazza si prostituiva e dopo essersi spogliata mi sono limitato a strusciare ikl mio pene contro la sua vagina senza pero' togliermi i pantaloni.
Premetto che pero' sotto i pantaloni non portavo le mutande.Terminato questo schifosissimo rapporto ed uscito dall'appartamento mi sono accorto di avere i pantaloni sporchi di sangue in prossimita del mio pene. Hoguardato all'interno del tessuto ed ho visto anche li del sangue seppur in maniera ridotta rispetto all'esterno.La mia domanda è se ho corso dei rischi di contagio da hiv essendo certo che quel sangue non era il mio e che la ragazza molto probabilmente aveva le mestruazioni.Vi ringrazio e vi saluto con la speranza che questo possa essere un bruttissimo episodio da cancellare in fretta.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Utente,
non ci è del tutto chiaro il tipo di contatto che ha avuto: in particolare, non capiamo se le mucose del suo pene sono entrate in contatto con il sangue mestruale della sua partner occasionale. Nel tal caso, il contatto sarebbe da considerare a rischio e diventerebbe necessario effettuare un test HIV a distanza di 90 giorni. Nel caso contrario, lei non ha corso rischi.
Distinti saluti.
S. Zona, dott.ssa Cinzia Cappi