Scheda quesito
- Nickame:
- very_warried
- Data:
- 02/03/2006
- Quesito:
- buongiorno a tutti.Complimenti per il sito.
a metà Luglio dello scorso anno ho avuto un rapporto vaginale ed anale protetto con preservativo con una ragazza conosciuta in chat, di cui non conosco l'effettivo stato di salute.
mi è stato praticato sesso orale non protetto e se non ricordo male per alcuni istanti i nostri organi genitali si sono sfiorati.
a fine agosto dopo un periodo di affaticamento ho iniziato ad avere dolori alla testa e mal di gola con linfonodi sotto il collo e alle orecchie ingrossati e febbre alta a 39 che con normali aspirine non è scesa pre alcuni giorni.
questa situazione è durata 1 settimana con successiva ricaduta 1 settimana più tardi.
Il medico mi ha fatto fare i test Paul bunnel e PCr il primo negativo il secondo elevato fuori dai limiti che ora non ricordo.
Come uno stupido ho assolutamente cancellato il ricordo del rapporto avuto (quindi non lo ho comunicato al medico - il quale di fronte ai risultati delle analisi diceva che iquelli sballati erano dovuti al fatto che avevo fatto gli esami con 38 di febbre)ed ora dopo aver avuto a dicembre dolori alle ghiandole ascellari(per circa 1 mese) e tuttora dolori al collo mi è tornato in mente.
sono veramente angosciato , in quanto probabilmente ho messo in pericolo la mia partner ed ho paura ad effettuare il test.
Grazie per l'attenzione.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Very_Warried,
il rapporto orale non proteto dal profilattico è rischio seppur basso d'infezione da HIV; pertanto è indicato eseguire un test HIV.
Inoltre i sintomi da lei riferiti non sono specifici per una infezione da HIV.
Distinti saluti.
S. Zona, dr.ssa Mazeu I.