Scheda quesito
- Nickame:
- Cob
- Data:
- 10/02/2006
- Quesito:
- Salve gentili dottori,
Vi prego di aiutarmi perchè ho fatto una cosa forse stupida.
Oggi ho fatto sesso con una prostituta. Il rapporto è stato coperto dall'inizio alla fine con lo stesso preservativo, mai sfilato, sia il sesso orale passivo praticatomi che la penetrazione vaginale.
Tuttavia per un breve periodo ho baciato la vagina della ragazza, che era pulitissima, in quanto lavora in casa. Tuttavia credo non ci siano stati contatti con la mia mucosa orale, o almeno credo. Chiedo spiegazione a voi in quanto durante questa pratica non ho mai aperto la bocca, ho solo appoggiato le labbra CHIUSE sulla sua vagina, senza toccarla con la lingua, o con l'interno della bocca. Solo le labbra hanno toccato la vagina esterna. Per chiarirci non c'e' stato nulla di più che un bacetto con schiocco a bocca chiusa, tipo quello che la nonna da al nipotino, anche se l'ho dato alla vagina della ragazza, e non sulla fronte della nonna..
Il naso (è una mucosa giusto?) era all'altezza dell ano, appoggiato e basta. Da quello che ho letto sul vostro sito e sulle pratiche a rischio, non dovrei essere a rischio di HIV o HCV (non conosco lo stato sierologico della ragazza), ma a quali MST potrei essermi esposto?
Posso continuare ad avere rapporti non protetti con la mia ragazza? E' necessario il test?
Vi prego di rispondermi, sono stato stupido, lo so, ho tuttavia mantenuto abbastanza lucidità da tenere la bocca chiusa, ma non abbastanza per non darle un bacio.. spero non aver rischiato qualcosa di grave per cosi poco.
Grazie mille!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Cob,
l'episodio da lei descritto non è a rischio di trasmissione per HIV e nemmeno per le più importanti MST.
Distinti saluti.
S. Zona