Scheda quesito
- Nickame:
- masimo
- Data:
- 19/01/2006
- Quesito:
- A fine dicembre 2005 ho avuto un rapporto a livello solo orale con una donna, lei mi leccava ovunque ed anche io. Ho riperuto questo rapporto il 9.01.2006. Poi con il preservativo c'è mstta la penetrazione. Io ho notevole difficolta ad eiaculare con il preservativo, così lo abbiamo tolto e lei trofinava il suo clitoride sul mio pene dal basso all'alto, poi acora sesso orale ove io infilavo la lingua nella sua vagina. Finito il tutto ho pensato allìHIV. Da quel giorno (9.O1.2006) ho iniziato a sentire dei dolori lievi a livello muscolare e qualche piccola fitta nel basso ventre. Sento il freddo molto più intensamente di prima e alla notte mi capita di svegliarmi con molto caldo, inoltre mi sento particolarmente debole e ho grosse difficoltà a digerire qualsiasi cosa. Può essere tutto questo un fattore PSICOLOGICO o è purtroppo avvenuto qualcosa di ORRIBILE? Sono particolarmente angosciato, non ho con chi parlare e meno male ho trovato questo sito. Aspeto la vostra risposta e suggerimenti e vi ringrazio. Salutoni. Massimo
- Risposta di :
- Gentile Massimo,
come può leggere anche tra le pagine del nostro sito, i rapporti orali non protetti sono a bassissimo rischio di trasmissione, ma non nullo. Inoltre, i contatti diretti tra mucose non protetti da preservativo sono a rischio di trasmissione. Per questo motivo le consigliamo di effettuare un test HIV che avrà valore diagnostico definitivo se effettuato a 90 giorno dall'episodio.
Per ciò che riguarda i suoi sintomi, sono altamente aspecifici e non utili a porre una diagnosi: non sono direttamente correlabili ad una infezione. Le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia per affrontare un corretto percorso diagnostico e terapeutico.
Distinti saluti.
S. Zona