Scheda quesito
- Nickame:
- matteo72ita
- Data:
- 11/01/2006
- Quesito:
- COME PRIMA COSA VI RINGRAZIO PER IL SERVIZIO CHE FATE. IL MESE SCORSO , HO AVUTO UN RAPPORTO CON UN TRANS, E CI SIAMO SCAMBIATI UNA FELLATIO PROTETTA DA PROFILATTICO ( QUELLI AROMATIZZATI ALLA FRAGOLA ). IL DUBBIO CHE MI ASSILLA E QUESTO : IL TRANS SI E PRIMA MASTURBATO PER CIRCA 10 SECONDI, PASSANDO LE DITA SUL SUO GLANDE E POI SI E INSERITO IL PROFILATTACO APPOGGIANDOLO SUL GLANDE E FAVORENDONE L' INSERIMENTO INFILANDOVI LE DITA DENTRO.
PER POI INFILARLO NELLA MIA BOCCA. HO PRATICATO IL RAPPORTO PER CIRCA 30 SECONDI ESTRAENDOLO OGNI 5 SECONDI . ALLA FINE HO SOSPESO LA PRATICA PERCHE HO RAGGIUNTO L' ORGASMO ESTRAENDO IL MIO PROFILATTICO CON UN FAZZOLETTO NON HO NOTATO LACERAZIONI, NON NE HO NOTATE NEMMENO SUL SUO ,E NON HO SENTITO NEMMENO SAPORE DI SPERMA NELLA MIA BOCCA, ANCHE PERCHE PENSO CHE ESSO NON ABBIA NEMMENO RAGGIUNTO L' ORGASMO. E POSSIBILE CHE NEL MASTURBARSI ABBIA TOCCATO SPERMA SUL SUO PENE DOVUTO AD UN PRECEDENTE RAPPORTO, CHE SIA POI FINITA NELLA MIA BOCCA QUANDO GLI HO PRATICATO IL BREVE RAPPORTO. HO CHE NELL' INSERIRE IL PROFILATICO CON LE UNGHIE ABBIA CAUSATO QUALCHE LESIONE AL PROFILATICO IMPERCETIBILE, TALE DA FARMI ENTRARE IN BOCCA DEL LIQUIDO PRESPERMATICO O SPERMA ?
DATEMI UNA RISPOSTA
VI PREGO
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Matteo,
da come ci descrive la situazione, il rapporto è stato protetto (è da ricordare che la rottura di preservativo, se c'è, è ben visibile!) e non l'ha esposta al rischio HIV.
Saluti.
C. Stentarelli