Scheda quesito
- Nickame:
- rainbow
- Data:
- 28/12/2005
- Quesito:
- Buon giorno,
da circa una 20 di giorni, ho riscontrato sulla mucosa del pene, dei residui di una sostanza biancastra (scusate per l'espressione, assomiglia a del formaggio grattuggiato). Non ho bruciore nè altri disturbi tolto a volte un leggero dolore come un indolenzimento ai testicoli. E' la prima volta che mi capita e non sò sinceramente cosa possa essere. Nella mia mia vita ho avuto rapporti solo con una persona (la mia ragazza) solitamente non protetti. Circa un anno fà sò che lei ha avuto dei problemi di candida, ma non sò nè cosa sia nè come si manifesti nell'uomo e se possa essere questo il disturbo a cui ora sono soggetto. Volevo sapere se i sintomi da me descritti rientrano nella sintomatlogia di qualche malattia e cosa dovrei fare. Vi ringrazio per la disponibilità e per l'aiuto perchè non sò proprio a chi rivolgermi.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Rainbow,
i sintomi da lei descritti possono essere dovuti ad un'infezione da Candida, anche se spesso negli uomini è asintomatica,
le consigliamo di farsi vedere dal suo medico di fiducia e di eseguire un tampone uretrale per poter individuare il germe responsabile.
Cordiali saluti,
dott.ssa S.Ciaffi