Scheda quesito
- Nickame:
- iolanda
- Data:
- 17/12/2005
- Quesito:
- Carissimi dottori,
purtroppo non riesco ad avere una risposta da voi ai miei ormai vecchi quesiti e non capisco perché. Vi ho scritto il 30/11 e mi avete risposto ma non avete risposto ai quesiti del 05/12 e successivi solleciti.
Vi riepilogo la cosa e sperostavolta di avere successo.
20 giorni fa sono stato con una ragazza asiatica che portava un paio di slip ed una leggera tuta.
L'ho masturbata sopra gli slip e dopo avevo le dita umide a causa del liquido vginale che era un pò trapassato oltre gli slip. Poi ho continuato a masturbarla sopra la tuta sfregando le dita umide sulla tuta stessa ed infine, senza pensarci, ho simulato un rapporto sessuale premendo il glande nudo sopra la tuta nella quale avevo sfregato le dita umide e che magari poteva essersi inumidata con il contatto con gli slip umidi.
Mi è stato detto che non ho corso rischi trattandosi di un contatto indiretto e che non devo fare il test.
Vi chiedo: vale sempre l'assenza di rischio anche nel caso che la ragazza fosse all'inizio delle mestruazioni e che quindi ci fosse nel liquido vaginale qualche traccia di sangue???
Secondo il numero verde AIDS non ci sono rischi comunque, sostenendo anche con l'uomo rischia solo con rapporto penetrativo o con contatto lingua/bocca vagina: voi sostenete invece, che basta un contatto superficiale tra le mucose o sbaglio?
Per favore rispondetemi subito perchè sono in paranoia e mi sono subito sentito dei dolorini sotto le ascelle, nei bracci vicino ai gomiti e anche nelle cosce: possono essere dovuti alla mia ansia???
Grazie e saluti,
iolanda_pino
- Risposta di risponditore non trovato:
- gentile signor Pino,
la sua domanda del 5/12 non ci è pervenuta, mentre son arrivate quelle successive del 10/12 e del 12/12. Sono state assegnate alla nostra equipe.
le ricordo, come peraltro premesso nelle pagne di helpaids, che la nostra tempistica nel rispondere può arrivare anche a 15 giorni.
La prego di aspettare: rinviare i medesimi quesiti serve solo a rallentare il nostro lavoro.
Grazie per la fiducia
Paola Bonomi