Scheda quesito
- Nickame:
- misteriosomale
- Data:
- 05/12/2005
- Quesito:
- moribondo, 15.11.2005
sto rinnegando il signore da 2 mesi...perchè devo morire???nonostante abbia usato il preservativo mi sono ammalato...
ma come cazzo si fa???
ho la tonsillite, stanchezza, brividi e diarrea!
Mannaggia...non voglio morire!!!!
tutto questo per una fellazio protetta da profilattico?!è stata una prostituta di strada, sto nel panico, ho tanti amici, tanti sogni!!!
sento che manca poco...
Risposta
Accogliamo il suo malessere, senza poterle dare risposte in assenza di sue domande.
Se vuole può riscriverci, specificando se sono i sintomi che riporta a farle credere di aver contrattato il virus, o se ha fatto un test hiv con risultato positivo. Cercheremo di esserle di maggior aiuto.
Saluti.
dr.ssa C.Galli
QUESTO è IL POSTO CHE VI HO SPEDITO TEMPO FA E AL QUALE AVETE RISPOSTO.
NON HO FATTO IL TEST HIV PERCHè LA PROSTITUTA MI HA FATTO UNA FELLAZIO PER UN MINUTO (FORSE ANCHE DI MENO) E AVEVO IL PROFILATTICO.
NONOSTANTE CIò, 2 GIORNI DOPO HO INIZIATO AD AVERE I SINTOMI (MALE ALLA GOLA, DIARREA, DISPNEA E STANCHEZZA). HO LE PIEGHE CUTANEE LEGGERMENTE ARROSSATE. DA COSA PUò DIPENDERE? NON MI HA NEMMENO TOCCATO CON LE MANI E NON CI SONO SINTOMI DI MST! HO FATTO TAMPONE FARINGEO PER LO STREPTOCCOCCO DI TIPO A ED è RISULTATO NEGATIVO, HO PRESO DIFLUCAN MA NON HA FATTO EFFETTO, IDEM PER AUGMENTIN (2 GIORNI) E INFINE HO FATTO LE ANALISI DEL SANGUE (EMOCROMO CON FORMULA) DALLE QUALI RISULTA CHE DOVREI ESSERE IN PERFETTA FORMA FISICA! COSA PUò ESSERE?VI PREGO NON SO PIù A CHI RIVOLGERMI!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve.
Il rapporto che descrive (orale, con uso del profilattico), non è un rapporto da considerarsi a rischio di infezione hiv. Se questo è l'unico contatto a cui fa risalire la possibile esposizione al virus, possiamo rimandarle che i sintomi descritti non sono da considerarsi correlati all'hiv.
Non possiamo ovviamente fare diagnosi rispetto alla sintomatologia perchè occorrono visite ed esami, che lei sta già compiendo.
Può quindi continuare ad affidarsi al suo medico di fiducia per comprendere le cause dei sintomi.
Saluti.
dr.ssa C.Galli