Scheda quesito
- Nickame:
- zagor5
- Data:
- 22/10/2002
- Quesito:
- cara dr.ssa Galli, le scrivo per la quinta volta e sono certo di non aver ottenuto risposta causa problemi tecnici.
Le scrivo in quanto ,nel mese di agosto, mi sono fatto masturbare senza preservativo da una prostituta (sieropositiva???).Eravamo in macchina al buio e non ho pensato di controllare le sue mani..se avesse avuto delle piccole ferite magari leggermente sanguinanti con il contatto diretto sul mio pene avrei potuto correre rischi reali?
sto diventando paranoico lo so..ma la mia ansia e` acuita dal fatto che da circa due mesi ( guarda caso!!) sto litigando con un herpes labiale che va e viene..
attendo una vostra risposta. grazie!!!
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Zagor, l'evento che riferisce con ansia non è da considerarsi a rischio per HIV, perché la masturbazione non viene considerata un comportamento a rischio di infezione a questo virus. Ipotizza però un imprevisto: la presenza di piccole ferite sanguinanti sulle mani della prostituta. In questa circostanza il rischio potenziale si configurerebbe in caso di contatto con lesioni sul pene o direttamente sull'orifizio dell'uretra: in tal caso sarebbe cosigliabilile eseguire un test hiv, sebbene vada sottolineato come il rischio di infezione sia molto basso. Saluti e scusi se ha avuto risposta solo ora. Dr.ssa Claudia Galli