Scheda quesito
- Nickame:
- francesco
- Data:
- 01/12/2005
- Quesito:
- Prima di tutto volevo farVi i complimenti per il servizio che offrite e poi Vi sottopongo il mio problema: venerdì 25 novembre sono stato con una prostituta alla quale ho praticato un rapporto orale quindi io ero la parte attiva e sono stato a contatto con il suo organo genitale. Lei non è venuta e poi abbiamo terminato l'incontro con mia penetrazione protetta da preservativo. Prima di iniziare il cunnilingus lei si è messa in bocca il dito e poi ha bagnato la vagina forse perchè pensava che facessi solo penetrazione invece preso dall'eccitazione le ho fatto prima il rapporto orale. Da quello che ho capito leggendo il Vostro sito quello che ho fatto lo considerate a basso rischio? Comunque mi consigliate di fare il test dopo 90 giorni? Se avesse avuto le mestruazioni, mi sarei accorto o no? Il giorno dopo sulla punta della lingua ho notato (ma non so se c'erano già prima di quello che ho fatto) dei piccoli puntini rossi e ad oggi cioè 6 giorni dopo applicando del cortifluoral dal giorno dopo ho visto che ce ne sono di meno. Ora sono preoccupato perchè non vorrei essermi rovinato la vita per una leggerezza imperdonnabile!!!! Grazie per quanto vorrete fare.
- Risposta di :
- Gentile Francesco,
come ha perfettamente compreso leggendo le pagine del nostro sito, il rapporto orale non protetto è a basso rischio di trasmissione, ma non nullo: per questo motivo, le consigliamo di effettuare un test HIV, che avrà valore definitivo dopo 90 giorni dall'episodio a rischio.
I sintomi da lei riferiti sono aspecifici e non correlabili ad una possibile infezione: non ci è possibile fare diagnosi via mail. Se il problema persiste, le consigliamo di rivolgersi al suo medico di fiducia.
Distinti saluti.
S. Zona