Scheda quesito
- Nickame:
- alex ta
- Data:
- 28/11/2005
- Quesito:
- Salve dottori vorrei farvi una domanda importante e per questo vorrei sapere se ho corso qualche rischio o meno.
io l'altro ieri ho avuto un rapporto con una prostituta. il rapporto è stato vaginale ed orale durato pochissimo entrambe i rapporti protetti da profilattico l'unico problema che la ragazza prima di avere il rapporto si è messo il profilattico in bocca sulla lingua e poi mi ha messo il prolittico con la bocca e poi mi ha fatto il rapporto orale e poi abbiamo fatto il rapporto vaginale. il profilattico non si è rotto perche lo sperma era contenuto all'interno e poi quando ho eiaculato ho estratto il pene,e con la le due dita ho tenuto il profilattico evitando cosi che si possa levare dal pene.
ora secondo voi ho rischiato qualcosa a farmi mettere il profilattico con la bocca e quindi ovviamente vi era saliva sia all'interno del profilattico dove va il glande sia all'esterno. ripeto che il rapporto orale è stato protetto tutto il tempo e anche quello vaginale ma mi preoccupa questa situazione rispondetemi presto perpiace.
- Risposta di :
- Salve Alex ta,
nella situazione da lei descritta non ha corso alcun rischio di trasmissione del virus HIV; il contatto indiretto salivare allorche plasuibile fonte di infezione se è presente scontaminazione di sangue, non rappresenta un rischio clinio significativo.
Cerchi, se possibile,di evitare le situazioni che le causano tutte queste preoccupazioni.
Distinti saluti
M.Ferrara Dr. G. Guaraldi