Scheda quesito
- Nickame:
- figliadelle stelle
- Data:
- 16/11/2005
- Quesito:
- gentile dottore,
sono un po preoccupata.sono circa 8 mesi che ho spesso una temperatura corporea sopra i 37gradi.ho fatto anke il test dopo piu di 6mesi dall'ultimo rapporto a rischio e a 1mese e 20giorni dall'ultimo rapporto con una persona di cui non conoscevo lo stato sierologico,rapporto xo in cui è stato usato il profilattico e non vi è stata rottura dello stesso.
crede che dovrei rifarlo?l'aids da una febbre persistente?o devo cercare altre cause?
non ho avuto nessun comportamentodefinito a rischio dopo il test(rapporti non potestti,scambio di siringhe).posso stare tranquilla?
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Figliadelle stelle,
il rapporto protetto dal profilattico non è rischio d'infezione da HIV e comunque il test HIV che ha effettuato a 8 mesi dal suddetto rapporto è da considerarsi definitivo.
Se non vi sono stati da allora altri episodi a rischio (rapporti orali o vaginali non protetti, scambio di oggetti taglienti etc..) i sintomi che riferisce non sono attribuibili ad una infezione da virus HIV; pertanto la invito a consultare il suo medico di fiducia , che visitandola, potrà darle un parere adeguato.
Saluti
M.Ferrara, dr.ssa Mazeu I.