Scheda quesito
- Nickame:
- xz
- Data:
- 08/11/2005
- Quesito:
- Buongiorno,
ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta di colore, durante il quale ad un certo punto ho sentito rompersi il preservativo, immediatamente esco e vedo prendendo il preserv dalla punta, che sul lato sx del glande era presente un foro di 6-8 mm circa, quindi il preservativo non era completamente distrutto.
ora sapendo che devo fare un test a 45 giorni ed uno a 90, che rischio ho corso in base al racconto fatto ?
si parla di 1/200 1/300 e del 5% di prostitute infette (parole da primario di infettivologia dove sono stato) però qui si parla di rapporti completamente sprotetti, qui si parla di un secondo di contattomucosa - mucosa quindi diretto.
datemi qualche indicazione, non sto già bene di mio, soffro di sindromi compulsive ossessive riguardanti proprio l'andar a prostitute, son un cura con psicofarmaci (daparox) certo mi aiuterebbe sapere se ho rischoiato tanto o poco.
grazie dell attenziomne cordiali saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile xy,
descrive di aver avuto un rapporto con una prostituta, durante il quale si è verificata la rottura del preservativo.
Come lei stesso comprende, non si puo' escludere con assoluta certezza il contatto diretto tra mucose: è quindi necessario che esegua il test HIV a 90 giorni dall'evento.
Per quanto riguarda la sua sofferenza, potrebbe esserle d'aiuto, oltre all'assunzione di psicofarmaci, rivolgersi ad uno psicologo con il quale intraprendere un percorso psicoterapico.
Saluti
M.Ferrara, dr.ssa C.Galli