Scheda quesito
- Nickame:
- monellotn
- Data:
- 27/10/2005
- Quesito:
- Buongiorno mi chiamo Sergio
Scusate ma non so proprio più dove sbattere la testa.
Venerdì scorso dopo una serata nella quale alvevo alzato un pò il gomito, con i coscritti di classe 1970 sono stato in un Night dove ho avuto un rapporto orale non protetto praticatomi da una delle ragazze, nel gioco di strofinamenti lei ha strofinato la sua vulva sul mio coso senza alcuna protezione, sono sincero ero proprio "lesso" da sobrio non mi sarebbe mai capitato, Ora con il senno di poi non dormo più la notte per la paura dell hiv, ho la paura folle di avere rapporti con mia moglie per non trasmetterle eventuali infezioni.
Scusate se Vi chiedo cosa ne pensate su di un argomento così palese a rischio contagio, ma spero che mi vorrete aiutare con qualche gentile consiglio.
Comuque vada vi ringrazio per la vostra interessantissima campagna d'informazione.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Monellotn,
come lei stesso scrive, il rapporto orale praticatole dalla ragazza del night, in quanto non protetto dall'uso del profilattico, va considerato a rischio di infezione hiv, anche se il rischio è basso.
E' dunque necessario che si sottoponga, a 90 giorni dal rapporto, al test hiv, il cui risultato potrà essere considerato definitivo.
Nel frattempo, è indicato che i rapporti con sua moglie siano protetti dall'uso del profilattico.
Saluti.
dr.ssa Vallini, dr.ssa C.Galli