Scheda quesito
- Nickame:
- alex ta
- Data:
- 12/10/2005
- Quesito:
- buonasera dottori;
le volevo chiedere delle cose,
l'altro giorno sono andato con una prostituta a casa sua, prima mi ha massaggiato un attimo il pene, dopo di che mi ha infilato il preservativo e mi ha praticato un rapporto orale, dopo di che ho avuto un rapporto vaginale di circa 5 minuti.
adesso volevo sapere se avessi potuto rischiare qualcosa anche indossando il preservativo?
inoltre il preservativo non era ne rotto ne bucato in quanto l'ho tolto io e lo sperma era contenuto all'interno quindi non c'è stato rischio di rottura( se non sbaglio ho letto che se si rompe si lacera ben visibilmente), il preservativo era posizionato nella massima erezione pero' come noto tutti i preservativi lasciano un po' la base scoperta intorno ai 2cm vicino ai peli.la pelle è integra però io a circa 12-13 anni feci la fimosi e nn so se questo puo' compromenttere qualcosa. un altra cosa, io quando mi sono tolto il preservativo sono stato molto attento a toglierlo è ho usato le due punta delle dita per farlo. ma se avessi sfiorato nn so in che maniera la parte esteriore del preservativo con il pene ho rischiato qualcosa??inoltre per mantenere il pene ho usato un dito con il quale mi ero tagliato circa una settimana prima e il taglio ormai quasi rimarginato perche non si vede ne piu la pelle viva ne piu la crosticina eè rimasto soltanoto il segno della pelle. vorrei una vostra risposta se ho mai potuto essere contaggiato nel caso la ragazza fosse stata malata?? vi ringrazio anticipatamente ma comprendetemi sono un ragazzo di 21 anni e sto molto attento a questo tipo di rapporti con donne che non conosco perpiacere rispondetemi
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Alex ta,
rispondo alle sue domande: lei si e' preservato dal rischio di contrarre l'HIV utilizzando correttamente il profilattico dall'inizio alla fine del rapporto, pertanto tra le situazioni da lei descritte non si configura alcun rischio di trasmissione del virus HIV.
Puo' stare tranquillo.
Saluti
M.Ferrara