Scheda quesito
- Nickame:
- fobico
- Data:
- 05/10/2005
- Quesito:
- salve
premetto che sono ipocondriaco..ho mille fobie! Cmq arrivo al punto..domenica pomeriggio (2 ottobre 05), ho avuto rapporti sessuali con uno sconosciuto..niente penetrazione e niente sex orale..soltanto masturbazione. Tuttavia, purtroppo mentre lo masturbavo , eiaculando il suo sperma si è riversato sulla mia mano. Dopo essermi asciugato mi sono accorto d'avere delle pellicine e la pelle sottostante era molto arrossata. Mi sono quindi allarmato..ed ho controllato meglio..nn c'erano gocce di sangue od altro quindi la ferita nn era sanguinante in quel momento..Ho provato inoltre a premere..ma sangue nn è uscito. Ho corso un rischio molto alto? E quando posso farmi il primo test hiv?Vi prego rispondete..ho questo pensiero che mi assilla x tutta la giornata..grazie mille fin da ora..
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Fobico,
lei ci scrive di aver avuto rapporti sessuali con uno sconosciuto, rapporti che si sono però limitati alla sola masturbazione: la masturbazione è una pratica che non espone al rischio di contrarre hiv.
Ci scrive poi di essersi accorto anche della presenza di "pellicine", "arrossamento", "ferita non sanguinante" sulla pelle che, nonostante ciò, non rappresenta veicolo di infezione hiv.
Può dunque rasserenarsi sul fatto di non aver corso alcun rischio per quanto riguarda hiv.
Non è necessario eseguire il test.
Saluti.
C. Stentarelli