Scheda quesito
- Nickame:
- Bengio
- Data:
- 29/09/2005
- Quesito:
- Dottori ho avuto un episodio a rischio e chiedo a voi se appunto in base a quello che descriverò posso aver rischiato di contrarre hiv, epatite o altre mts... Circa 1 settimana fa mi sono appartato con 2 transessuali... loro mi hanno masturbato e io ho masturbato loro poi hanno leccato i miei testicoli, poi ci siamo baciati (con la lingua) uno loro poi mi ha messo un dito nell'ano che subito ho tolto e poi ha strusciato il suo pene vicino al mio ano.. lo strusciamento sarà durato circa 5 secondi.. ovviamente nn c'è stata penetrazione poi voleva che gli facessi un rapporto orale ma io gli ho solo leccato l'asta del pene per circa 3 secondi lontano dal glande tutto questo senza preservativo... cosa ho rischiato? grz mille saluti.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Bengio,
come potrà anche leggere tra le pagine del sito, la masturbazione non e' una pratica a rischio per la trasmissione del virus HIV pertanto non deve eseguire alcun test.
Le consiglio al contrario di effettuare uno screening per MST, in quanto la situazione da lei descritta potrebbe averla esposta al rischio, seppur basso, di trasmissione di Herpes Virus o sifilide e papillomaviruus ( condilomi).
Distinti saluti
M.Ferrara, Dr.ssa C.Vanzini