Scheda quesito
- Nickame:
- marco
- Data:
- 28/09/2005
- Quesito:
- giorni fa, ho avuto un rapporto con una prostituta di colore, molto giovane protetto da preservativo. durante il rapporto orale ogni tanto mi masturbava con la mano e quando introduceva il pene in bocca, mi accarezzava i testicoli con la stessa mano con cui mi aveva masturbato. se nella mano vi erano tracce di saliva ho rischiato il contagio ? in un secondo momento ho avuto un rapporto vaginale sempre protetto dallo stesso preservativo. appena iniziato il rapporto, ho avuto un calo di erezione, con relativa fuoriuscita del pene dalla vagina. in quel momento la prostituta mi ha masturbato nuovamente sopra il preservativo, probabilmente sporco non con sperma ma sicuramente con umori vaginali
reintroducendolo nuovamente dentro la vagina. con la stessa mano con cui ha eseguito tale operazione , mi ha toccato la base del pene per duo o tre volte durale il rapporto.ho rischiato in questa seconda ipotesi, visto che il profilattico copriva circa i 3/4 del mio pene.
devo eseguire un test ?
ringraziandovi in anticipo per la risposta, distintamente vi saluto
N.B. ALLA RICHIESTA DI AVERE RAPPORTI SENZA PROTEZIONE, LA PROSTITUTA
HA RISPOSTO TASSATIVAMENTE DI NO ? ( RICHIESTA DA ME FATTA PER VALUTARE LA SUA RISPOSTA ) PENSO CHE ABBIA AVUTO IN CASO DI CLIENTE HIV UN PO’ DI PAURA )
- Risposta di :
- Gentile Marco,
le ricordo che, per avere un rapporto protetto, è necessario utilizzare il preservativo correttamente, inserendolo fino alla radice del pene, dall'inizio del rapporto.
Le ricordo inoltre che il contatto con la saliva sulla cute non espone a rischio di infezione da HIV.
In conclusione da quanto riferito non sembra esserci stato un contatto genitale diretto, pertanto non appare necessario eseguire un test HIV.
Cordiali saluti.
Dr. G. Guaraldi