Scheda quesito
- Nickame:
- wello
- Data:
- 10/09/2005
- Quesito:
- salve gentilissimi dottori, tornando alla storia che avevo accenn'ato nella mia mail recentemente mandatavi, volevo aggiungere che stasera sono tornato dalla ragazza ed ho chiest oinformazioni a riguardo la sua salute. lei mi ha assicurato che non ha problemi e che ogni 6 mesi fa il test.
a questo punto io gli ho chiesto di farmi vedere cortesemente i risultati di tale test che risale ad 1 mese fa. è una cosa buona quella che vi ho appena scritto? io passerò a controllare i documenti del test e se in caso sia esito negativo posso stare tranquillo? oppure posso stare più tranquillo?
chiedo vostra risposta.
ringrazio ancora lo staff per la grande mano che mi state dando.
saluti wello
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Wello,
abbiamo letto con attenzione la sua mail e confermiamo l'indicazione ad effettuare un test HIV a 90 giorni dall'episodio a rischio di cui riferisce nella sua lettera del 7 settembre.
Non è infatti sufficiente leggere i risultati del test, fatti dalla prostituta: tali possono solo rassicurarla ma non darle la certezza sulla sua sieronegatività.
Saluti.
S. Zona, dr.ssa C.Galli