Scheda quesito
- Nickame:
- andreax
- Data:
- 27/08/2005
- Quesito:
- Gentili Esperti,
vi pongo un ulteriore interrogativo in riferimento all'episodio accadutomi e da me descritto nel post datato 16.08.05 e a cui mi aveva risposto la Dott.ssa Galli. Non voglio abusare della Vs disponibilità ma sono nati degli sviluppi che mi turbano non poco e che non vi avevo riportato in precedenza. Dopo una settimana circa dall'episodio di strofinamento del pube della ragazza sui miei jeans all'altezza del pene mi è venuto un forte arrossamento della "pelle" interna che ricopre il glande. Questo arrrossamento perdura ancora dopo una settimana. E' plausibile dal punto di vista medico il passaggio di qualche MTS tramite gli indumenti (jeans + mutande), o posso matematicamente escludere questa possibilità e magari pensare che i tratti di infezione di altro tipo????
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Andreax,
ribadiamo che non può aver corso rischi di infezione per hiv o altre mst, perché non c'è stato contatto tra i genitali della ragazza e i suoi: i virus non passano attraverso gli indumenti.
Per l'arrossamento di cui scrive e che non può essere associato a infezione da hiv o mst in seguito all'episodio riportato, può rivolgersi ad un dermatologo.
Saluti.
dr.ssa C.Galli