Scheda quesito
- Nickame:
- captsnow
- Data:
- 15/05/2005
- Quesito:
- Gentilissimi dottori, un sentito ringraziamento per il lavoro svolto quotidianamente ner rispondere a tutti i ns questiti...ora vi vorrei esporre il mio caso... ho un rapporto monogamo che dura da 10 anni e sono sposato da 2 anni, ma una sera della scorsa settimana, dopo una cena tra colleghi siamo finiti in un locale di strip.
Una avvenente signorina si è avvicinata, e dopo essersi leggermente masturbata mi ha infilato le mani sotto la maglietta toccandomi i capezzoli e io ho appoggiato il dito medio per non + di 1-2 secondi , senza penetrazione, sulla sua vagina.
Non ho sentito secrezioni vaginali e pur avendo piccoli taglietti sulle dita mi sono convinto di non aver tenuto un comportamento a rischio HIV.
Ora che MTS posso aver contratto con lei che mi tocca il petto dopo essersi leggermente masturbata e sentendo del bruciore dopo 2 gg nella zona del capezzolo dove mi ha toccato? Devo aspettare i 90 gg per fare tutti i controlli e screnning, prima di tornare ad avere sereni rapporti con mia moglie? Vi prego rispondetemi subito perchè sabato 21/05 parto per un viaggio con lei , che sicuramente vorrà un rapporto completo e non so se mi devo negare o meno...
Mi scuso per la lunga descrizione del mio problema.
Un affettuso abbraccio
- Risposta di :
- Gentile Captsnow,
così come le stesso scrive non ha tenuto comèportamenti a rischio hiv.
Il bruciore al petto non è segnale di nessuna malattia.
Può senza dubbio riprendere i rapporti con sua moglie.
Saluti, dr.ssa C. Vallini