Scheda quesito
- Nickame:
- one
- Data:
- 29/03/2005
- Quesito:
- Buongiorno,vorrei chiedervi a quale punto sono le ricerche sull'aids,so che sono stati fatti molti passi avanti,ho perfino letto che si può far nascere un bimbo sano da una madre colpita dal virus HIV.
Ho anche letto,purtroppo,che l'India ha approvato una legge che mette in difficoltà la produzione di farmaci a"basso costo" ,sapendo che molti dei paesi sottosviluppati e molte organizzazzioni umanitarie si servono dall'India per medicinali generici e per medicinali atti a curare l'AIDS,mi viene da pensare alle gravi difficoltà che si avranno in futuro.
Vi ringrazio per l'attenzione e per il vostro operato
- Risposta di :
- Gentiloe One,
non basetrebbe un giorno per rispondere alle sue domande. Questo sito però si prefigge non di fare informazione sugli sviluppi scientifici sull'AIDS, bensì di fare un servizio clinico a favore delle persone che temono di avere comportamenti di rischio o che hanno contratto l'infezione. Le confermo però tutto quanto lei scrive e la invito a seguire i nostri link per approfondire le sue conoscenze. Mi unisco alla sua preoccupazione sul futuro della malattia nei paesi in via di sviluppo in particolare.
Cordialis saluti
Dr. G. Guaraldi