Scheda quesito
- Nickame:
- terrorizzato
- Data:
- 15/02/2005
- Quesito:
- Buongiorno.
Nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 dicembre 2004 ho avuto rapporti con due prostitute (preciso che non avevo mai avuto esperienze simili in precedenza).
Alla prima ho chiesto sesso orale, e lei me lo ha fatto con il profilattico. Non ho avuto eiaculazione perché ero troppo teso e allora siamo passati alla masturbazione senza profilattico. Anche in questo caso non ho avuto eiaculazione.
Attribuendo la mancata eiaculazione alla scarsa avvenenza della prostituta, ne ho cercata una più bella. Anche in questo caso c’è stato sesso orale con preservativo e senza risultato, al quale ha fatto seguito una masturbazione, con profilattico, questa pure senza eiaculazione.
Quante probabilità ci sono di contagio hiv o epatite b e c?
E se le prostitute avessero avuto ferite sulle mani o sulle labbra (data l’oscurità e il trucco pesante, mi possono essere sfuggite).
Aggiungo che sul mio pene non ho riscontrato alcuna lesione, e non ho visto macchie di sangue.
Appena passato Natale, ho accusato un po’ di diarrea (1 giorno solo), un po’ di dolori di schiena e articolari (per pochi giorni), due/tre linee di febbre, e mi è venuto un dolore in fondo alla gola, al lato sinistro, che dopo un mese e mezzo non mi è ancora passato. Come lo devo interpretare? Sono sintomi di infezione HIV?
Aggiungo infine che sabato 8 gennaio (35 giorni dopo il fatto) ho fatto un test hiv 1/2 + Ag 24 negativo (e anche HBV e HCV, questi pure negativi).
Quanto è affidabile un test hiv negativo dopo 35 gg?
I tempi di risposta immunitaria dipendono anche dall’età e dalle condizioni fisiche dell’individuo (io ho 27 anni e sono sempre stato bene: le mie ultime analisi del sangue, fatte ai primi di luglio 2004, sono tutte perfettamente nei parametri, e in precedenza non ho mai avuto analisi con valori sballati)?
Scusate la lunghezza e la complessità della domanda, ma sono terrorizzato.
Arrivederci e grazie del servizio.
- Risposta di :
- Gentile utente,
dall'episodio riferito: sesso orale protetto e masturbazione in assenza di lesioni sanguinanti, non appare nessun rischio d'infezione da HIV o per MST. Non necessita ertanto di alcun test per HIV, HBV o HCV.
Cordiali saluti.
Dr.ssa Mazeu I.