Scheda quesito
- Nickame:
- Tigrotto
- Data:
- 24/01/2005
- Quesito:
- Cari amici di helpaids,
Sono appena ritornato da una vacanza in Polonia ed in quel paese ci sono i night legali, le nostre ex "case chiuse". Dopo molti tentennamenti sono stato convinto dai miei amici ad andare con una prostituta. Era sabato notte. Mi sono fatto trascinare dallo "spirito della vacanza". Che errore!!!
Lei era sui ventitre. Mi ha chiesto di fare la doccia e poi si è lavata anche lei. Poi si è messa una crema nella vagina, penso un lubrificante.
Io avevo portato con me dei profilattici di una marca di mia fiducia ma lei ha voluto usare quelli che sempre usano in quel posto. Mi ha messo il condom ed io ho verificato che fosse tutto ok, chiudendo il serbatoio con le mani per far uscire fuori eventuale aria.
Poi mi ha praticato una fellatio con il preservativo. Dopo la fellatio abbiamo ricontrollato il condom ed era tutto ok.
Poi ha avuto un rapporto sessuale di appena 10-12 secondi (ero molto nervoso) e sentendo lo stimolo di "venire" (scusatemi per la volgare espressione) mi sono ritratto e sono uscito dalla sua vagina. Sono "venuto" completamente fuori dalla sua vagina e dentro il preservativo.
Non ho controllato benissimo, come faccio al solito, scrupolosamente, ma posso dire con sufficente certezza che tutto lo sperma è rimasto nel condom.
Anche perchè, essendo venuto fuori dal suo corpo, in caso contrario, sia io che lei ce ne saremmo chiaramente accorti.
Se non ricordo male, il condom era dunque integro e mi stupirei se non lo fosse stato essendo passati appena 10 secondi.
L'esperienza è stata deludente emotivamente e sono molto deluso da me stesso perchè avevo giurato che nella mia vita che e poi mai mai sarei andato con una prostituta. Ma oramai la maledetta bravata l'ho fatta.
Ho alcune domande da farvi.
1) Dato il rischio corso devo fare il test? Se il profilattico fosse stato rotto ed io non me ne fossi accorto quanti secondi sono necessari per trasmettere il virus ? E' possibile che nell'eventualità di una rottura io non me ne sia accorto ?
2) Le mie maggiori paure sono tuttavia sul tipo di preservativo utilizzato, dal momento che non ne conosco la marca, spero non abbia avuto dei difetti di fabbricazione invisibili ad occhio nudo. Il preservativo era comunque confezionato, prodotto industriale, ed era di lattice, come tutti quelli che abitualmente uso, così mi pare.
Da quello che ne sapete voi possono esistere preservativi che apparentemente sono come gli altri ma in realtà bloccano solo gli spermatozoi ma non il contagio ? Preservativi killer per intenderci ?
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve, Tigrotto,non riteniamo che lei debba effettuare il test.Il suo racconto permette infatti di concludere che si è trattato di rapporti sessuali protetti con un corretto uso del profilattico.
Ci pare del tutto improbabile che il profilattico fosse rotto senza che lei se ne fosse accorto poichè normalmente tende a lacerarsi.
Per concludere, la sua ultima domanda sul profilattico Killer non è sostenuta da alcuna ipotesi scientifica, pertanto ci appare del tutto inverosimile.
Cordiali saluti
Dr.ssa M. Durante