Buongiorno,
Ci racconta anzitutto di un rapporto orale ricevuto senza condom, il quale è a rischio clinicamente trascurabile per la trasmissione dell'HIV.
Dopodiché ci descrive un eventuale contatto fra le secrezioni vaginali della ragazza e le sue labbra screpolate. Anche io questo caso, il rischio per il contagio da HIV è trascurabile.
Per quanto riguarda i sintomi che ci descrive, non possiamo, attraverso questa piattaforma e senza visitarla, effettuare una diagnosi. Pertanto la invitiamo a consultare il suo curante.
In ogni caso, i rapporti orali possono essere a rischio trasmissione per altre MST (quali Chlamydia, Gonorrea e Sifilide) pertanto, per una sua maggiore tranquillità, la invitiamo ad eseguire i test di screening del caso.
Cordialmente,
Dott.ssa Nespeca Lucilla
Prof. Giovanni Guaraldi