Grazie mille per avermi risposto e mi scuso se sono qui di nuovo a scrivervi ma mi sono accorta di una imprecisione. Sulla domanda ho scritto: Sono una madre preoccupata per sua figlia. Vi spiego meglio: due giorni fa mia figlia ha avuto un torneo di pallavolo al quale io personalmente non ho potuto assistere. Quando è venuta a casa, mia figlia aveva una piccola ferita sulla guancia e anche un po' di sangue secco vicino a questa ferita. Le ho chiesto cosa fosse successo ma lei non ricordava ma che si era abbracciata e baciata con tutta la sua squadra. Intimorita dalla situazione il giorno dopo sono andata dal mio medico curante il quale andando per ipotesi mi ha detto che nel caso in cui la ferita di mia figlia fosse entrata in contatto con la ferita di un' altra ragazza non ci sarebbe stato comunque nessun rischio di epatiti B e C, hiv o sifilide e altre brutte malattie soprattutto perché non si tratta di una ferita da punti, ma anche nel caso remoto fosse stata una ferita da punti non ci sarebbe stato comunque nessun rischio per queste malattie. È così? Posso tranquillizzarmi?
Questo è ciò che vi ho scritto ma il sangue secco che aveva vicino la ferita,era anche sopra la sua ferita,non solo vicino. Cambia la vostra risposta in questo caso? Mi avevate rassicurata su tutte le malattie come hiv,hcv,hbv e sifilide. Posso stare tranquilla anche se c'era questa piccola imprecisione sulla domanda che vi avevo posto in precedenza?
Risposta di :
Salve,
La precisazione che ha posto non modifica quanto affermato in precedenza, ovvero che sua figlia non ha corso nessun rischio di contrarre le infezioni citate.