Buongiorno,
con la presente vorrei sottoporvi una questione che ormai mi porto dietro da parecchio tempo.
il 13. 09 ho avuto un rapporto occasionale protetto, da lì una serie di paranoie,
Sostengo a distanza di 21 giorni dal rapporto esame HIV1-2P24 - tpha - hav igg e igm - hbe tutti negativi
a 33 giorni rifaccio test hiv1/2p24 anche esso negativo
a 39 giorni mi reco presso la ist dove espongo il fatto ed effettuo esame HCVab (chemiluminescenza) Negativo e Lue, ricerca anticorpi test treponemico (chemiluminescenza) Negativo inferiore a 0. 10 e agp24hiv1/2 (chemiluminescenza) Negativo.
dopo qualche giorno eiaculo del sangue impaurito prenoto da Urologo/Andrologo visita diretta non trova nulla ma per mio stato ansioso mi prescrive Bassado 1 cp ogni 12 ore che inizio il 25. 10 ma interrompo il 29. 10 per un prurito generalizzato,
il 28. 10 rifaccio esami HIV1/2p24 e VDRL e tpha Negativi, la mia paura si fa più forte in quanto leggo che l'antibiotico potrebbe aver falsato gli esami. nel contempo il sangue dallo sperma no c'è più risolto dopo un giorno e mezzo circa.
Mi reco anche dall'infettivologo con controlli e ecografie non trova nulla, e il 05. 11 mi prescrive i test per clamidia gonorrea mycoplasma trichomonas ureplasma e mycoplasma hominis (che l'urologo non mi aveva prescritto perché non c'era nessun segno clinico come perdite o altro) questi esami li sostengo a 7 giorni dalla sospensione dell'antibiotico e sono tutti NON RILEVATI, l'indomani 06. 11 rifaccio i test hiv1/2p24 vdrl e tpha negativi, ma la preoccupazione ancora una volta e a 14 giorni dalla fine dell'antibiotico e a 60 giorni dal rapporto sostengo esami hiv1/2p24 e tpha NEGATIVI e esami del sangue urinocultura e coprocultura tutto nella norma e per l'ennesima volta HIV1/2p24 e tpha NEGATIVI.
Per scrupolo o ansia a 66 giorni dal rapporto e 20 giorni dopo la sospensione del bassado ripeto esami clamidia gonorrea mycoplasma trichomonas ureplasma e mycoplasma hominis primo mitto tutti Non Rilevato, Epatite A ricerca anticorpi igg e igm(chemiluminescenza), Epatite C ricerca anticorpi hcvab(chemiluminescenza) Negativo, Epatite B diagnosi sierologica hbeab(chemiluminescenza) negativo, LUE ricerca anticorpi test treponemico (chemiluminescenza) Negativo, Agp24 e ab HIV1/2(chemiluminescenza) Negativo.
Tutto questo perchè penso per raffredore e ricerche web insieme alle feci mi è uscito un pò di muco e ho ripreso a vedere nero tutto.
POSSO CHIUDERE LA QUESTIONE E CONVINERMI CHE E TUTTO APPOSTO?
Risposta di :
Salve,
ha eseguito numerosi screening per IST rispettando i tempi necessari. I test sono negativi e non devono essere confermati ulteriormente. Può chiudere la questione.