Condividi
Servizio Sanitario Regione Emilia Romagna
Home > Chiedi all'esperto  >  Uso corretto del servizio  >  Archivio quesiti  >  Quesito di Ansiaamille del 20/10/2021

Scheda quesito

Nickame:
Ansiaamille
Data:
20/10/2021
Quesito:
BUONGIORNO HO AVUTO UN INCONTRO CON UNA ESCORT PREMETTO SENZA PENETRAZIONE IN NESSUN MODO A PARTE AVER INFILATO PER UN TERZO UN DITO DENTRO ALLA SUA VAGGINA MA NIENTE DI PIÙ. LEI MI HA FATTO LAVARE SCIACQUARE CON DEL COLLUTTORIO PRIMA DI INIZIARE PER DI PIÙ MI HA SPRUZZATO DEL DISINFETTANTE SOPRA AL PENE PRIMA DI EFFETTTAURE UN FELLATIO MA IL MIO QUESITO CHE PIÙ MI PREOCCUPA PERCHÉ SONO IPOCONDRIACO GLI HO PRATICATO DEL CUNNILINGUS SU DI LEI A MIA MEMORIA CERCANDO DI STARE IL PIÙ POSSIBILE VERSO IL CLITORIDE TUTTO QUESTO SARÀ DURATO 20/30 SECONDI PER DIRE TANTO NON HO VISTO NE SANGUE NE ALTRE SOSTANZE PARTICOLARI APPENA FINITO PRATICAMENTE SUBITO SONO ANDATO IN BAGNO E HO SCIACQUATO CON IL COLLUTTORIO E MI SONO LAVATO IMMEDIATAMENTE ANCHE NELLA PARTE INTIMA E MI SONO DISINFETTATO CON DELL'ALCOL QUANDO SONO ARRIVATO A CASA MI SONO GUARDATO BENE IN BOCCA E NON AVEVO NE FERITE NE AFTE NE ULCERE E LE GENGIVE ERANO BELLE ROSA INSOMMA NON AVEVO FERITE CHE SANGUINAVANO IN BOCCA MA A DISTANZA DI GIORNI NON SO SE PERCHÉ HO USATO PER DUE VOLTE ACQUA OSSIGENATA CON ACQUA PER FARE DEI RISCIACQUI E IL LISTERINE CON ALCOLL MI BRUCIA LA LINGUA PREMETTO CHE MI SONO BRUCIATO LEGGERMENTE CON DELLA CIOCCOLATA BOLLENTE. COSA POSSO AVER RISCHIATO? GRAZIE DOTTORE. HO TANTA PAURA.
Risposta di :

Buongiorno,

abbiamo letto con attenzione il suo quesito. I contatti che ci descrive non l'hanno esposta a un rischio clinico significativo di trasmissione di HIV.

Indipendentemente da questo episodio, dato che ci racconta di essere una persona sessualmente attiva, le consigliamo semplicemente di tener monitorata la sua salute sottoponendosi a test di screening periodici per tutte le più comuni infezioni sessualmente trasmissibili, così da poter vivere una vita sessuale serena e responsabile.

Cordialmente,

Dott.ssa L.Gozzi