Condividi
Servizio Sanitario Regione Emilia Romagna
Home > Chiedi all'esperto  >  Uso corretto del servizio  >  Archivio quesiti  >  Quesito di Olli89 del 08/12/2019

Scheda quesito

Nickame:
Olli89
Data:
08/12/2019
Quesito:
Buongiorno, Vi sottopongo l’episodio in cui mi sono trovato. Sono stato da una massaggiatrice la quale inizialmente mi ha praticato un massaggio lungo il corpo (ho tenuto gli slip) poi al momento di girarmi mi ha sfilato le mutande e mi ha praticato una breve masturbazione che ho deciso di interrompere per paura di mst. Ho concluso poi io masturbandomi fino ad arrivare ad eiaculare. Considerando che io avevo toccato lungo corpo e sul seno la ragazza la quale però aveva tenuto anche lei gli slip durante tutto l’incontro posso avere corso dei rischi se la mia o sua mano contaminata fossero venute a contatto con il mio glande. Avevo inoltre delle piccolissime ferite allo scroto, può essere anche quella una zona a rischio in caso di contatto? Grazie
Risposta di risponditore non trovato:

Salve,
l'episodio da lei descritto non è a rischio di trasmissione HIV. Non è quindi indicata l'esecuzione del test per questo specifico caso.
Rimane tuttavia valida l'indicazione generale di sottoporsi regolarmente al test per chiunque abbia una vita sessuale attiva, al fine di tener monitorato il proprio status di salute.
Cordiali saluti,

D. Pavia

Dr.ssa Y.Grassi