Scheda quesito
- Nickame:
- jlbfreak
- Data:
- 22/08/2019
- Quesito:
- Salve buona sera.
Allora è successo il 7 agosto del presente mese, ho avuto un rapporto protetto con una prostituta e ho eiaculato dentro al preservativo.
Allora essendo sotto alcohol mi sono messo paura che il preservativo sia roto xro non so perché sono andato in paranoia xro ho visto chiaramente che il preservativo era ancora integro tutto normale con i liquidi dentro sparso per tutto l’interno del preservativo quando me lo sono sfilato il liquido usciva dal mio membro quindi penso che sia andato bene. Solo che sono un paranoico per queste cose e mi sono immaginato che era rotto e allora lo ho gonfiando sotto acqua ma avendo paura credo di avermi immaginato un buco questo non lo visto bene perché sono andato in paranoia subito comunque dopo sono andato giorni sono andato al ospedale e raccontato tutto al dottore dove lui mi ha detto che non sono a rischio è che dovrò stare calmo e mi sono fatto in analisi di 4 generazione e quando sono andato a retirare il resultato era negativo.
Ve al momento ero contento e non so perché ancora mi sento così vorrei stare tranquillo anche perché ho una famiglia e mi sono pentito di tutto questo è una cosa che non farò mai più aver tradito la mia ragazza. Spero il vostro aiuto e vi ringrazio
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno, abbiamo ascoltato con attenzione il suo quesito. Il sesso protetto da un uso corretto del profilattico non rappresenta un rischio di trasmissione dell’HIV. La rottura di un profilattico è immediatamente manifesta, dunque non ci sembra il suo caso.
Può dunque stare tranquillo e lasciarsi l’episodio alle spalle.
Cordiali saluti
Dott.ssa M. Afonina
dr.ssa Y.Grassi