Scheda quesito
- Nickame:
- Spark
- Data:
- 19/08/2019
- Quesito:
- Buondì...
Ultimamente ho avuto dei rapporti a pagamento con mistress e massaggiatrici senza penetrazione se non con dildo protetti da condom e qualche orale ricevuto protetto ma purtroppo una volta ho avuto un rapporto con un trans completo dove inizialmente mi ha baciato a fondo poi mi ha praticato orale scoperto per qualche secondo poi mi ha messo il preservativo, inizialmente al contrario poi lo ha girato e continuato l’orale dopodichè ha tentato di penetrarsi ma l’erezione non era completa e anche la penetrazione non lo è stata , mi sono alzato per farmi stimolare nuovamente e qui mi pare che mi ha tolto il condom per stimolare e poi rimettermelo esattamente dalla stessa parte..alla fine sono “uscito”, ho tolto definitivamente il preservativo e ho finito facendomi masturbare..grazie
- Risposta di risponditore non trovato:
- Salve Spark,
Abbiamo letto con attenzione entrambi i suoi quesiti, dove ci racconta di aver ricevuto un bacio profondo, un rapporto oro-genitale non protetto e di aver praticato un rapporto penetrativo protetto. I rapporti correttamente protetti e con preservativo integro, così come da lei raccontato, non sono a rischio di trasmissione di HIV o altre MST. Il rapporto oro-genitale non protetto, in assenza di contatti con lesioni ulcerate o evidentemente sanguinanti, non la pone a rischio clinicamente significativo di trasmissione di HIV. Pertanto non sarà necessario effettuare nessun test per questo episodio.
A prescindere da questo le ricordiamo che il test HIV è consigliato a tutti i soggetti sessualmente attivi per una maggiore consapevolezza riguardo al proprio stato di salute.
Cordiali saluti,
Roberto Bulgarelli, Dott. G. Dolci