Scheda quesito
- Nickame:
- Repented
- Data:
- 19/08/2019
- Quesito:
- Buongiorno a tutti,
vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete in quanto questi ultimi 14 giorni (6 dall'ultimo "contatto") sono stati per me un inferno......
In breve: 14 fa e in seguito dopo circa una settimana, mi sono recato (maledetta umanità...) in un centro massaggi cinese. Per tutte e due le volte Il massaggio è durato circa 1 h di cui 35'/40' con le mani e body massage a pancia in giù. gli ultimi 20' la massaggiatrice (la stessa in tutti e due i casi) mi ha effettuato un body massagge in cui vi è stato sfregamento (il pene non era eretto e non vi è stata penetrazione), un 69, dove specifico che nella pratica del cunnilingus non vi erano tracce di sangue e di secrezioni vaginali. Infine una fellatio ricevuta. Le mani della massaggiatrice erano liscie e in buono stato. Non ho notato tracce di sangue et similia.
Ho rischiato per HIV?
Volevo cortesemente un Vs parere e consiglio a riguardo in quanto da un paio di giorni ho un bell'indolenzimento dietro al collo tipo cervicali (potrebbe anche essere l'alzare pesi di continuo, ma tant'è.....)
Vi ringrazio
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Repented,
abbiamo letto con attenzione il suo quesito in cui racconta di aver avuto 2 volte un rapporto oro-genitale attivo e passivo senza protezione. Tali contatti, in assenza di lesioni o di sanguinamenti evidenti delle mucose orali e genitali, non l'hanno esposta a rischio clinico significativo per quanto riguarda la trasmissione di HIV.
Indipendentemente da tali episodi, cogliamo l'occasione per invitarla a eseguire periodicamente test di screening per HIV e altre MST, in quanto persona sessualmente attiva e le consigliamo di prendere in considerazione di vaccinarsi per HBV in caso non lo abbia già fatto in passato.
Cordialmente,
M.Cantini, L.Gozzi, Dott. G. Dolci