Scheda quesito
- Nickame:
- Ansioso98
- Data:
- 09/08/2019
- Quesito:
- Salve, vi descrivo quella che è stata la situazione in cui mi sono trovato. Premetto che sono un ragazzo ansioso, e già sotto cura farmacologica da un anno. Ho 21 anni, e ieri sera, mi è capitato di entrare in un night club con degli amici per la prima volta. Una volta appartati nel privè c'è stato del semplice petting vestiti e nessun tipo di rapporto, ma la cosa che mi fa stare in pensiero sono stati dei contatti tra la lingua della ragazza e l'interno della mia bocca e dei contatti con il mio glande dopo che lei si era masturbata. Detto ciò, è consigliabile fare il test, o i rischi di contagio nel mio caso sono trascurabili
- Risposta di risponditore non trovato:
- Gentile Utente,
Ci scrive in seguito ad aver praticato petting e subito un rapporto orale passivo. Possiamo rassicurarla perchè tali comportamenti, in mancanza di copiosi sanguinamenti in cavo orale, non sono considerati a rischio. Non è pertanto necessario svolgere il test per tale rapporto.
Indipendentemente da questo episodio è indicata l'esecuzione di un test per hiv periodico come screening per tutte le persone sessualmente attive come lei.
Cordialmente,
M.Cantini.
Dr.ssa Y.Grassi