Scheda quesito
- Nickame:
- spaventato90
- Data:
- 09/06/2019
- Quesito:
- Salve, in un periodo buio della mia vita, perso lavoro e fidanzata ho fatto la cretinata di andare con un trans escort. sapevo le modalità di trasmissione ma qualcosa è andato storto.
vado da lei, cominciamo a toccarci, infilo un dito nel suo ano (ho qualche pellicina ma niente sangue apparente) dopodichè le lecco il sedere avendo cura di non leccare l'ano, perchè leggevo che potrebbe essere a rischio.
le lecco poi lo scroto e l'asta del pene che era pulito, avendo cura di non leccarle il glande con la lingua.
il rapporto anale (me attivo) e' stato protetto, ho controllato accuratamente il preservativo post rapporto.
il dubbio sta che nello sfilarlo, dopo il rapporto, parte del preservativo (non so se la parte esterna o interna) é entrata in contatto col mio pene, asta (e forse glande) per qualche secondo.
questo mi spaventa molto, non so se ho corso un rischio per le pellicine (che ripeto sono normali pellicine, che non perdono sangue) e per il contatto avvenuto col preservativo.
l'ultimo test un anno fa, da allora solo rapporti con la mia ex ragazza (sempre protetti).
vi chiedo aiuto, vorrei tanto buttarmi tutto alle spalle e ripartire.
grazie
- Risposta di :
- Salve,
Le “pellicine” delle dita così come il contatto con un preservativo potenzialmente sporco non sono un mezzo sufficiente per essere contagliato dal virus. Puó archiviare questo episodio e ripartire.
Come a tutte le persone che non hanno un partner sessuale fisso, consigliamo anche a lei di sottoporsi ad un test MST ogni 6 mesi, nell’ottica di una strategia di prevenzione su larga scala.
A disposizione per eventuali altri dubbi,
Alberto Brigo
Prof. Giovanni Guaraldi