Scheda quesito
- Nickame:
- Carlo
- Data:
- 01/06/2019
- Quesito:
- Buongiorno,
Ieri ho avuto un rapporto sessuale protetto con una escort preceduto da una fellatio scoperta. Solo questi 2 rapporti. Non ho notato sangue o ferite da parte della signora, mi chiedevo se fossi a rischio HIV o forse altre malattie sessualmente trasmissibili e fra quanto fare esami per trovare mst o HIV. Grazie per il vostro tempo
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno,
ci descrive un rapporto protetto preceduto da una fellatio scoperta. I rapporti orali ricevuti non sono considerati a rischio clinico significativo per HIV ed altre IST.
Le ricordiamo che, a prescindere dall'episodio in questione, dei test periodici di screening per HIV ed altre MST sono consigliati a tutte le persone sessualmente attive per poter vivere con più serenità e consapevolezza la propria sessualità.
Cordialmente,
S. Pioli, Dott. G. Dolci