Scheda quesito
- Nickame:
- Spaventata
- Data:
- 21/02/2019
- Quesito:
- Buongiorno, e grazie in anticipo per il vostro grande lavoro che fate per aiutare le persone come me a chiarirsi le idee.
Ho fatto del sesso anale protetto da preservativo con un uomo che conosciuto la stessa sera in discoteca,e fino a qui penso d'aver fatto bene ad usare il preservativo.
Ma mi sono spaventata perché da 3 settimane da quella sera ho iniziato ad avere dei dolore tra le spalle e nella colonna vertebrale,e questo mi fa chiedervi se si tratta di qualche sintomo da HIV, vi prego rispondete a mia domanda. E grazie mille.
- Risposta di :
- Buongiorno,
l'utilizzo corretto di un preservativo previene l'infezione da HIV, quindi per questo evento non ha corso nessun rischio. Per quanto riguarda il dolore alla schiena e alle spalle, esso è un sintomo non specifico, quindi consigliamo di recarsi dal medico di base al fine di indagarne la natura.
Cordiali saluti
R. Giuri
Prof. Giovanni Guaraldi