Scheda quesito
- Nickame:
- Calmomanontroppo
- Data:
- 08/01/2019
- Quesito:
- Buongiorno
Complimenti per il Vostro sito, sembra essere quello più' completo attualmente in circolo. Mi e' successa una cosa realmente stupida, Sono andando in un centro Thai per un massaggio rilassante e per un mal di schiena persistente, ne presi uno a caso e la Signorina per prima si e' mantenuta alla mia richiesta dei massaggi alla schiena, poi ha sconfinato nelle parti intime, facendomi perdere un po il lume della ragione. prima mi ha masturbato manualmente, e successivamente mi ha invitato a fare sesso ovviamente protetto da preservativo, ma prima ha fatto dello sfregamento tra genitali senza protezione (senza penetrazione) e successivamente mi ha invitato a praticarle del sesso orale, ho soltanto sfiorando con la punta della mia lingua il suo clitoride (max 4 secondi) e poi c'e' stato il rapporto sessuale protetto. lei usava un lubrificante oleoso e la cosa e' durata poco (si e no un minuto). Quando sono venuto ho sfilato al meglio il preservativo ma ovviamente era molto unto dal lubrificante e non sono riuscito a vedere se il preservativo fosse rotto o altro. Resta il fatto che sono uscito da li con un'angoscia estrema. Ora io vivo nel terrore e ho il prepuzio che ogni due giorni arrossato, ma non sanguinante. Premetto che il mio cavo orale era intatto senza alcuna ulcerazione e senza gengivite (quando mi lavo i denti non ho sanguinamento). Ora a distanza di 12 Giorni vorrei fare un Test HIV RNA NAT e un Ultra Duo, perché' sono gia sotto ansiolitici per altri motivi....se continuo cosi' rischio di crollare completamente. Chiedo il vostro consiglio e supporto. Ovviamente con mia moglie sto evitando tutti i tipi di contatto, per un po riuscirò' ad inventarmi qualche scusa, ma non ancora per molto.
Grazie anticipatamente
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buonasera Calmomanontroppo,
la ringraziamo per i gentili complimenti.
Abbiamo ascoltato con attenzione il suo quesito. Il rapporto che ci riferisce (sfregamento tra genitali senza penetrazione, cunilingus, penetrazione protetta) non costituisce un rischio di trasmissione di HIV. Inoltre i preservativi sono progettati in modo tale da lacerarsi completamente in caso di danneggiamento (anche minimo), pertanto se ne sarebbe sicuramente accorto.
Il test HIV non è quindi necessario, può lasciarsi l'episodio alle spalle e vivere la sua vita sessuale sempre con le dovute precauzioni.
Cordiali saluti,
Dr. F. Pasini