Scheda quesito
- Nickame:
- Orsostefano
- Data:
- 11/12/2018
- Quesito:
- Buongiorno a tutti, vorrei porre un quesito trito e ritrito ma vorrei sfogarmi con qualcuno e mi sembra il posto giusto.
Sono impegnato in una storia etero, ma una settimana fa ho avuto un incontro occasionale con un uomo anch’esso sposato e conosciuto online. Tralasciando i sensi di colpa che ho ora e dallo schifo che mi faccio non riesco neanche a guardarmi allo specchio.
Ho succhiato il pene di quest’uomo ma non è arrivato all’orgasmo perché dopo poco che “lavoravo” mi sono svegliato dalla situazione in cui mi ero cacciato ed ho interrotto il tutto.
Lui sostiene d’essere sano anche perché ha un normale rapporto i coppia con sua moglie.
Non ho avvertito sapori diversi dalla mia saliva in bocca, che comunque ho avuto l’accortezza di sputare durante l’atto sessuale.
Ho un dente che mi fa male ma non avevo sanguinamenti gengivali nè afte o ulcere in bocca.
Premesso che non toccherò neanche con un dito la mia partner fino a che non avrò effettuato il test (quindi nella prima metà del mese prossimo), volevo solo una rassicurazione di quanto posso stare tranquillo anche se non me lo merito.
Grazie e buona giornata.
- Risposta di risponditore non trovato:
- Buongiorno Orsostefano,
ci racconta di aver avuto un rapporto oro-genitale attivo non protetto con un uomo.
Tale contatto, in assenza di eiaculazione nel cavo orale, di sanguinamenti evidenti o lesioni aperte non è considerato a rischio per quanto riguarda la trasmissione di HIV, pertanto può lasciarsi l'episodio alle spalle.
Siccome questo episodio non l'ha esposta a rischio di trasmissione di HIV, non è necessario che si sottoponga ad alcun test.
A prescindere da questo episodio, cogliamo l'occasione per ricordarle che tutte le persone sessualmente attive sono invitate a eseguire screen periodici per HIV e altre MST.
Cordiali saluti,
M. Cantini, L. Gozzi, Dr G. Dolci