Scheda quesito
- Nickame:
- Fider9
- Data:
- 07/12/2018
- Quesito:
- Riscrivo il quesito per la quarta volta dato che nessuno mi risponde.
"Salve, scrivo per chiedere un parere tecnico riguardo la mia esperienza. Quest'estate ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza. Esattamente 1 mese dopo ho effettuato un test "HIV (CMIA) anticorpi/antigene(p24) presso ambulatorio ospedaliero con esito NEGATIVO.
Successivamente dopo 70 giorni circa dal rapporto (1 mese dopo il test), ho effettuato per scrupolo un autotest Mylan anch esso con esito NEGATIVO.
Volevo un vostro parere a riguardo perché nonostante queste risposte e nonostante i medici dell' ambulatorio abbiano detto che per loro va bene, continuo da oramai 1 mese ad avere linfonodi sotto le orecchie e gola gonfi, lieve febbricola (37.00-37.5) costante e sudore alle mani che si alterna a giornate unito a nausea e stanchezza nonstante abbia provato a prendere antinfiammatori.
Aggiungo che ho anche già effettuato esami ematochimici e per Mononucleosi, tutti risultati nella norma e negativo nel caso della Mononucleosi. Inoltre, che a breve dovranno operarmi per estrazione di denti ottavi del giudizio e che quindi potrebbero essere loro la causa. Aspetto comunque vostra cordiale risposta e parere in merito.
Vi prego rispondete perché sono molto in ansia e non capisco se alcuni sintomi li esaspero io o sono reali.
Grazie
- Risposta di :
- Gentile Fider,
ho già risposto ai suoi precedenti quesiti.
il suo test HIV è negativo e attendibile pertanto la causa della sua febbricola e linfoadenomegalia va ricercata in altri patogeni. le consiglio una valutazione specialistica di malattie infettive
Cordiali saluti
Prof. Giovanni Guaraldi